Installatori di caminetti, stufe e canne fumarie  (Fumisti) e gli Spazzacamini prediligono “fare business” con rivenditori professionali e sinceri.

Un rivenditore può risolvere un problema ancora prima che si manifesti? Può accompagnarci nella scelta giusta in termini di prodotto migliore per le nostre esigenze?

SI = rivenditore professionale, NO = commerciante non aggiornato.

Nel settore dei caminetti, delle stufe e degli impianti fumari, il reparto vendita è infatti determinante per il buon esito dell’operazione “acquistare, installare, collaudare, usare”, in quanto si rende necessario fin dal primo approccio, avere ben chiaro che tipo di impianto vogliamo realizzare, e un rivenditore preparato e competente riesce sempre ad individuare quale dovrà essere la soluzione migliore per il suo cliente. Selezionare per il nostro acquisto sicuro, il rivenditore migliore, non è cosa da poco ma diventa facile se di fronte a noi troviamo un vero esperto di “fuoco di legna” … pochi scambi di opinioni e ci facciamo subito una idea. Ha un’ottima conoscenza del mercato e una buona preparazione sulla fumisteria in generale e sa spiegare nel dettaglio quanto da soli non saremmo capaci di comprendere dal libretto delle istruzioni dell’apparecchio … cosa quest’ultima che sembrerebbe una banalità’ ma non è’ così’.

I tecnici installatori di caminetti, stufe e canne fumarie (fumisti) e gli Spazzacamini prediligono “fare business” con rivenditori che hanno un approccio professionale e sincero con il cliente e che in sede di cantiere sanno muoversi con disinvoltura durante i sopralluoghi, e in particolare quando rispettano la norma UNI 10683. Nel tempo la collaborazione tra tecnici installatori di caminetti, stufe e canne fumarie ovvero i Fumisti, Rivenditori e Spazzacamini aumenta quando subentra un buon rapporto con i CAT autorizzati dalle aziende produttrici e quando il rivenditore mette in pratica quanto ha acquisito durante i frequenti aggiornamenti tecnici, su prodotti e tecnologie che in questi ultimi anni hanno registrato significativi e costanti perfezionamenti tecnici.


PER CONOSCERE IL NOMINATIVO DI UN TECNICO DI ZONA CLICCA SU

Contattaci