Il Termoidraulico fa la differenza tra un impianto sicuro e un impianto che genera solo problemi

Il Termoidraulico fa la differenza tra un impianto sicuro e un impianto che genera solo problemi, consapevole che la funzionalità delle caldaie autonome e condominiali, collegate ai 22 milioni di impianti fumari, spesso è condizionata da camini, comignoli e torrini fuori norma, motivo valido del nuovo sodalizio tra categorie: Termoidraulici,  i tecnici installatori di caminetti, stufe e canne fumarie ovvero i Fumisti e Spazzacamini.

Ognuno con un campo di azione prestabilito, hanno individuato il loro obiettivo: riscaldare in sicurezza le famiglie Italiane. Non più difficoltà a dialogare ma categorie che condividono i propri punti di forza, preparazione tecnica Termoidraulica, esperienza in Fumisteria, metodi di Manutenzione impianti fumari. Ogni zona ha i suoi specialisti, i migliori si uniscono tra loro per condividere le conoscenze, porgendo al committente un servizio completo, senza prevaricazioni perché il Termoidraulico consapevole delle proprie competenze si avvale sempre del suo Spazzacamino di fiducia per assicurare la manutenzione del camino di servizio alle sue caldaie. Specie per le centrali termiche dove la funzione del camino è più importante.

Scegliere il Termoidraulico coadiuvato da un gruppo di colleghi abilitati ad andare sul tetto, vuole dire non aver problemi, visto che la responsabilità della sicurezza non ricade solo sull’artigiano ma anche sul committente o l’amministratore condominiale che mal ripone la sua fiducia in una azienda non qualificata. I tecnici installatori di caminetti, stufe e canne fumarie ovvero i Fumisti e Spazzacamini sono fortemente proiettati a sviluppare la rete di collaborazioni e offrono servizi specifici ai Termoidraulici quali, videoispezione camini ante posa della caldaia, pulizia ante intubamento del vecchio impianto fumario, la totale sicurezza sul tetto e lo speciale rapporto KIF molto apprezzato dai responsabili di impianto termico. Valido strumento di valutazione tecnica dell’impianto fumario da risanare.


PER CONOSCERE IL NOMINATIVO DI UN TECNICO DI ZONA CLICCA SU

Contattaci