Le imprese edili più attente alle mutate esigenze del mercato collaborano con Installatori di caminetti, stufe e canne fumarie ovvero i Fumisti e Spazzacamini ANFUS.

Come per ogni libro c’è dietro un uomo, cosi dietro una casa c’è una impresa edile. Ma non tutti i libri ci piacciono così come non tutte le case ci fanno viver bene e sani.

Ogni costruzione infatti ha i suoi pregi e si spera pochi difetti, dei quali spesso quelli relativi alla costruzione di canne fumarie sono causa di problemi e potenziali o imminenti pericoli. La distinzione di una impresa edile di eccellenza è anche in questo. E’ qui che entra in campo la collaborazione tra specialisti e il conseguente buon esito finale che è visibile solo durante l’uso dell’appartamento da parte del proprietario. Per questo l’impresa edile seria, oggi è una grande macchina composta da specialisti e consulenti per ogni attività, con predilezione per l’impiantistica che rappresenta una grossa fetta del costruito. Le imprese edili affidabili mettono a frutto giornalmente la loro collaborazione con tecnici installatori di caminetti, stufe e canne fumarie (Fumisti) e Spazzacamini, sfruttandone le competenze nel dimensionamento e coibentazione degli impianti fumari, la messa a norma di camini, torrini e comignoli, la verifica degli impianti fumari esistenti e la posa in opera caminetti e stufe secondo la norma UNI 10683. Tale collaborazione si basa su pochi ma essenziali principi che l’impresa edile segue nel scegliere l’ installatore di caminetti, stufe e canne fumarie (Fumista) e lo Spazzacamino di fiducia: conoscenza delle Normative di installazione, conoscenza dei prodotti e delle loro Prestazioni, prezzo competitivo e completezza dei Capitolati di fornitura i Fumisti e gli Spazzacamini ANFUS, con l’obbiettivo di fare squadra con le imprese edili più attente alle mutate esigenze del mercato, offrono la loro specializzazione parlando la stessa lingua della migliore edilizia Italiana, quella di cantiere, con presenza capillare sul territorio, completezza dell’informazione tecnico-normativa, e prontezza d’intervento, consulenza o manutenzione.


PER CONOSCERE IL NOMINATIVO DI UN TECNICO DI ZONA CLICCA SU

Contattaci